Legambiente sta promuovendo i gruppi di acquisto solare, con l’obiettivo di ottenere dei risparmi significativi (intorno al 20-30%) sull’acquisto dell’impianto fotovoltaico o termico solare e contemporaneamente avere elevati standard di qualità dell’impianto.
Come pensiamo di ottenere questo? Abbiamo già sperimentato in altre città il successo del nostro progetto grazie alla completezza del capitolato tecnico di gara che abbiamo elaborato e che sarà proposto alle aziende del settore.
Il capitolato privilegia la migliore offerta legata alla qualità del prodotto che sarà comunque valutata e confermata da una commissione tecnica di esperti. Un impianto buono ci farà dormire sogni tranquilli.
Ma l’altro aspetto decisivo è il numero di aderenti al gruppo di acquisto solare. Più siamo, più significativo è il risparmio.
Date le prime adesioni che sono pervenute e la necessità di procedere per tempo per sfruttare gli incentivi del conto energia 2010, Legambiente organizza un incontro per giovedì prossimo 27 maggio alle 18 presso la sede di Legambiente in via Tripoli 3- Palermo per illustrare nel dettaglio le procedure di acquisto del GAS.
Per maggiori informazioni
energienuove@ecosportellosicilia.it
oppure chiama: 091.301663 – 329.5930946