Si conclude domani mercoledì 17 novembre alle 16, presso l’aula del Consiglio di facoltà di Ingegneria in viale delle Scienze,il terzo ed ultimo appuntamento, delle iniziative promosse a sostegno della legge di iniziativa popolare “Sviluppo dell’efficienza energetica e delle fonti rinnovabili per la salvaguardia del clima”.
A trattare il tema: “Rinnovabili e Nucleare: Tra scienza e informazione” saranno: Stefano Ciafani, responsabile Scientifico Legambiente; Giuseppe Vella, Dipartimento Ingegneria Nucleare; Sergio Ferraris, giornalista “Qual Energia!; Luca Iezzi, giornalista de La Repubblica autore del libro “Energia Nucleare? Si Grazie?”; Gianfranco Rizzo,Dipartimento Ricerche Energetiche e Ambientali.
Durante gli incontri sarà possibile firmare per la legge di iniziativa popolare “Sviluppo dell’efficienza energetica e delle fonti rinnovabili per la salvaguardia del clima”. E’ possibile firmare anche presso la sede regionale di Legambiente Sicilia, in via Tripoli 3- Palermo Per informazioni sulla legge www.oltreilnucleare.it e www.ecosportellosicilia.it.