logo            legambiente


No Banner to display




Continuano la costituzione dei gruppi di acquisto solare coordinati da Legambiente. Dopo le provincie di Trapani, Agrigento e Palermo, si aggiungono adesso i Gasolari di  Ragusa e Catania ai quali hanno aderito ad oggi rispettivamente 40 e 25 famiglie con l’obiettivo di ottenere il massimo risparmio possibile e avere garantito elevati qualità degli impianti solari.

Sono state avviate pertanto le procedure per la selezione delle migliori offerte tecnico economiche con la pubblicazione del capitolato di gara per la fornitura e installazioni di impianti fotovoltaici.

Capitolato provincia di Ragusa  – Capitolato provincia di Catania

Le aziende del settore interessare a partecipare alla gara devono far pervenire entro il 23 luglio 2011 le offerte, utilizzando esclusivamente il modulo previsto nel capitolato tecnico, ai rispettivi indirizzi per le provincie di Ragusa e Cataniaindicati nel medesimo capitolato oppure via email a energienuove@ecosportellosicilia.it .

Dopo che saranno pervenute le offerte tecnico economiche una commissione tecnica formata da esperti di Legambiente, da esperti del settore e della pubblica amministrazione definiranno i parametri tecnici e qualitativi alla base della scelta finale dell’azienda.

Verrà pertanto stilata una classifica delle offerte tecnico economiche che verrà discussa entro il 28 luglio dal gruppo di acquisto in un incotnro publbico e nel quale sarà scelta l’azienda che fornirà e installerà chiavi in mano gli impianti fotovoltaici.

 Chi intende aderire al gruppo di acquisto solare può inviare una email a energienuove@ecoportellosicilia.it

Ricordiamo i vantaggi di partecipare al gruppo di acquisto solare di Legambiente :

Abbattimento del costo dell’impianto del 20-30% ( più siamo, più è il risparmio)

Migliori garanzie ed elevata qualità del prodotto (procedure trasparenti garantite da legambiente)

Manutenzione e pratiche amministrative comprese

Sopralluogo gratuito per la verifica della fattibilità tecnica

Nessun costo e impegno all’acquisto

Possibilità di finanziamento bancario

 Per info: Legambiente Sicilia tel. 091.301663